mercoledì 30 maggio 2012 Medium

Le creature dell'AfterLife sono invisibili ai mortali ed i Pirayani non mostrano alcuna differenza rispetto ai semplici umani, eppure qualcuno, ogni tanto, sembra accorgersi che qualcosa non funziona. Questo qualcuno viene chiamato Medium.
Essi sono persone comuni che vivono la loro vita in un mondo aperto e sconfinato, ma per qualche strana ragione il venditore che gli ha mostrato la casa gli dava una cattiva sensazione, soprattutto quando si massaggiava i polsi. E quel cane che siede accanto al senzatetto in fondo alla strada ha un aria così spenta ... per non parlare di quella cosa che ha visto muoversi nel fiume, così viscida e lunga ...
I Medium sono esseri umani in grado di vedere le creature dell'AfterLife e di percepire la presenza dei Pirayani.
Quando questi usano i loro diritti per creare qualcosa o per influenzare la Gabbia in maniera celata, loro riescono a percepire qualcosa che avvertono come sbagliata o inquietante.
Anche quando passano i limiti di quella Gabbia per loro invisibile, "Sentono" che qualcosa non va.

I Medium di norma non sono una preoccupazione per i Pirayani. Molti di loro non si interrogano sul perché avvertano queste strane emozioni ed altri semplicemente finiscono per credersi pazzi. Altri ancora, però, più combattivi e risoluti, giungono a conclusioni diverse.
In base a come questi Medium entrano in contatto con i Pirayani, il loro ruolo cambia notevolmente.

Alcuni Medium sono ben pagati per operare al di fuori della Gabbia per conto di alcuni Pirayani mentre altri ancora si armano fino ai denti per estirpare la prole del demonio dalla faccia della terra.
Essi si fanno chiamare cacciatori di vampiri o esorcisti, ma alla fine lo scopo è sempre lo stesso.

Altri ancora riescono in qualche modo a sintonizzarsi sulla stessa fonte di energia dei Pirayani, riuscendo a percepire la Totarpu presente nella Gabbia ... ma di queste rarissime persone si odono solo leggende metropolitane senza senso ...

0 commenti:

Posta un commento